Sport

Siracusa, Turati: “Andremo a Salerno con carattere nonostante i problemi”

Parla Marco Turati. Alla vigilia dell’esordio nel girone C di Serie C contro la blasonata Salernitana, il tecnico del Siracusa è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento della squadra e le prospettive in vista della sfida.

“Nelle ultime settimane abbiamo fatto il possibile per arrivare a questa gara con un numero di giocatori sufficiente e lo spirito giusto: vogliamo affrontarla con determinazione, carattere e la volontà di dare fastidio all’avversario. Nonostante le difficoltà, a Salerno scenderemo in campo con grande spinta emotiva”, ha dichiarato l’allenatore.

Turati ha poi rivolto un pensiero ai tifosi: “Abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente, soprattutto in queste prime giornate in cui partiremo con un handicap. Faccio un appello: spingete la squadra fino alla fine. State vicini ai ragazzi, molti di loro non hanno esperienza in Serie C ma stando uniti si può fare qualcosa di veramente bello”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Siracusa, Turati: “Andremo a Salerno con carattere nonostante i problemi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!