Sport

Palermo – Frosinone, squalificato un difensore nei ciociari: le decisioni del giudice sportivo

Pesante assenza in difesa per il Frosinone: contro il Palermo non ci sarà Gabriele Calvani, squalificato dopo l’espulsione rimediata al 17’ del secondo tempo nella partita contro l’Avellino “per un intervento falloso su un avversario in chiara occasione da rete”.

Calvani, titolare della retroguardia gialloblù, rappresenta un’assenza significativa. Al suo posto, è probabile che l’allenatore Alvini schieri Bracaglia, già entrato nell’ultima gara per sostituire lo stesso Calvani dopo l’espulsione.

Tra i giocatori squalificati dal giudice sportivo figura anche Kouda dello Spezia, espulso al 44’ del primo tempo nella sfida contro la Carrarese. Inoltre, il Pescara è stato multato di 1.000 euro “per avere i propri sostenitori, al 34’ del primo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di gioco”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE, INFO BIGLIETTI

SARIC ALL’ANTALYASPOR

L'articolo Palermo – Frosinone, squalificato un difensore nei ciociari: le decisioni del giudice sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!