Sport

Palermo – Frosinone, pronto uno striscione per gli operai morti nel 1989

Una tragedia mai dimenticata. Trentasei anni fa, il 30 agosto 1989, gli operai Antonino Cusimano, Serafino Tusa, Giovanni Carollo, Giuseppe Rosone e Gaetano Palmeri persero la vita durante i lavori di ampliamento dello stadio in vista dei Mondiali di calcio Italia ’90.

In occasione della partita Palermo-Frosinone di domani, all’interno del Barbera sarà, quindi, esposto lo striscione #bastamortisullavoro.

“Per noi rappresenta sempre un momento di riflessione e di impegno – dichiara il segretario generale Fillea Cgil Palermo, Piero Ceraulo – che, partendo dal ricordo doloroso e dalla memoria di quei cinque lavoratori deceduti, richiama a una questione drammatica e di estrema attualità”

L'articolo Palermo – Frosinone, pronto uno striscione per gli operai morti nel 1989 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!