Sport

Athletic Club Palermo, 0 – 0 a Messina con rimpianti

Inizia con un pareggio l’avventura dell’Athletic Club Palermo in Serie D: per i nerorosa uno 0 – 0 nel derby contro l’Acr Messina, club retrocesso dalla Serie C. Un punto utile in trasferta e in casa di una big del calcio siciliano, ma c’è un po’ di rammarico per non aver centrato la vittoria.

Match all’insegna dell’equilibrio con i nerorosa che hanno provato dal primo minuto a portare a casa quella che sarebbe stata la prima storica vittoria in Serie D. Le occasioni migliori le hanno avute Micoli nel primo tempo e Varela nella ripresa.

Il Messina si è ben difeso e con questo pareggio ha provato a riscattare il disastroso inizio di stagione in Coppa Italia Serie D con la sconfitta per 5 – 0 in casa della Vigor Lamezia.

Il prossimo impegno dell’Athletic sarà in casa: i nerorosa affronteranno la Vigor Lamezia domenica 14 settembre alle ore 15.

Le formazioni ufficiali

Acr Messina: Sorrentino, De Caro, Trasciani, Orlando, Maisano, Clemente, Garufi, Zucco, Bombaci, Reis, Roseti.

Athletic Club Palermo: Greliak, Torres, Crivello, Mazzotta, Micoli, Varela, Bonfiglio, Anzelmo, Bustos, Faccetti, Rampulla.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI FERRARO

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 1a GIORNATA

L'articolo Athletic Club Palermo, 0 – 0 a Messina con rimpianti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!