Sport

Messina – Athletic Palermo 0 – 0, gli highlights / VIDEO

Esordio positivo, seppur senza reti, per l’Athletic Club Palermo che al “Franco Scoglio” di Messina conquista il primo storico punto in Serie D. La squadra di Ferraro parte meglio, mostrando solidità e personalità: nella prima frazione i nerorosa impongono il proprio gioco e sfiorano il vantaggio con Micoli, fermato da un grande intervento di Sorrentino. Nonostante la supremazia territoriale, però, manca la concretezza sotto porta per capitalizzare le occasioni create.

Nella ripresa è il Messina a prendere in mano la gara. Daquinto si rende protagonista con due chiare opportunità: prima trova l’opposizione di Greliak, poi serve a Roseti una palla d’oro che l’attaccante non sfrutta. L’Athletic reagisce nel finale con un’iniziativa di Concialdi, che pesca Lores Varela in area: il colpo di testa termina a lato. Lo 0 – 0 fotografa l’equilibrio del match e consegna ai palermitani un debutto incoraggiante in vista della prossima sfida interna con la Vigor Lamezia.

Gli highlights del match

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SFIDA DELLA SOSTA

L'articolo Messina – Athletic Palermo 0 – 0, gli highlights / VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!