Sport

GdS – “Palermo, l’equilibrio va spezzato: ora bisogna iniziare a dettare legge”

“Durerà l’equilibrio o qualcuno si staccherà come è accaduto spesso in passato? La speranza è che abbia ragione la storia e che a dare una spallata alla Serie B sia il Palermo“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in vista della ripresa del campionato. Domenica i rosa tornano in campo per affrontare il Südtirol.

Da quel poco che si è visto, c’è chi ha qualcosa in più per la lotta alla promozione. E nel lotto delle pretendenti, il Palermo deve essere inserito per forza. Intanto, perché ha un allenatore vincente e carismatico. Poi, perché ha una squadra forte e completa in tutti i reparti. Infine, perché ha un tifo che in Serie B non ha nessuno (solo la Samp si avvicina).

È chiaro che il Palermo non troverà un casello autostradale con la sbarra alzata. Si è capito col Frosinone. Ci sono altre squadre forti come Venezia, Monza, Empoli, Spezia. E poi Modena, Cesena e qualche sorpresa. Le antenne vanno tenute dritte, già dalla sfida col Südtirol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SFIDA DELLA SOSTA

L'articolo GdS – “Palermo, l’equilibrio va spezzato: ora bisogna iniziare a dettare legge” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!