Cronaca Locale

Caccia al Tesoro Fotografica LIFE, memorial Fabrizio Piro, vince la squadra “I tonnaroti”

Si è svolta sabato, 6 settembre, la nona edizione della Caccia al Tesoro Fotografica LIFE – memorial Fabrizio Piro, promossa dall’Associazione L’AltraSciacca, dai familiari e amici di Fabrizio Piro e dalla community instagram Igers Agrigento

SCIACCA- Alla partecipata iniziativa, patrocinata dal Comune di Sciacca e organizzata dall’Associazione L’AltraSciacca, hanno aderito 22 squadre per un totale di 80 partecipanti sfidandosi a suon di indizi da decifrare e obiettivi da fotografare. Dopo un raduno iniziale in Piazzetta Campidoglio, le squadre hanno dato il via alla ricerca degli obiettivi nel circuito del centro storico della città. Il tema scelto quest’anno è “Cultura”. A essere mira dei foto-cacciatori sono stati principalmente i luoghi di cultura della città: la casa museo Scaglione, i circoli culturali, le librerie, la mostra di Caravaggio, gli atri comunali, la chiesetta di S. Antonio Abate. Ma la cultura è stata anche rappresentata dalla ceramica, dal carnevale e dalla lavorazione artigianale all’uncinetto. Ad avere la meglio è stata la squadra “I Tonnaroti” composta da Valentina Craparo e Silvio Scaduto. Seconda la squadra ”Metàmelaroma” composta da Marta Caradonna e Edoardo, Sebastian e Agata Pandolfi. Terzi i “Pronti semu?” con Valentina Falco e Filippo, Luigi e Maria Alessi. Le tre squadre vincitrici sono state premiate con manufatti in ceramica e buoni spendibili per l’acquisto di spettacoli culturali.
La Caccia al Tesoro Fotografica non è ancora finita perché nei prossimi giorni una giuria di qualità assegnerà ulteriori tre premi: la squadra con le foto nel complesso più belle; la migliore foto a tema “Cultura”; la migliore foto relativa all’indizio Instagram.

In occasione della premiazione sarà anche lanciato il consueto challenge fotografico instagram “LIFE is

L'articolo Caccia al Tesoro Fotografica LIFE, memorial Fabrizio Piro, vince la squadra “I tonnaroti” proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!