Sport

Inzaghi: “Sarà bellissimo giocare in uno stadio così. Cambierò diversi elementi”

Parla Pippo Inzaghi. Il tecnico del Palermo è intervenuto ai canali ufficiali del club alla vigilia della gara contro l’Udinese, valida per i sedicesimi di Coppa Italia.

Avremmo voluto goderci un po’ di più l’ultima vittoria – ha spiegato l’allenatore – ma credo sia bellissimo poter giocare in uno stadio di Serie A. Sarà dura, ma siamo pronti e stiamo vivendo un bel periodo. Speriamo di continuare così”.

Il tecnico rosanero è consapevole della difficoltà dell’impegno, ma non nasconde il sogno di poter affrontare la Juventus al turno successivo: “Quando giochi contro una squadra così forte devi fare la classica partita perfetta. È un jolly che dobbiamo giocarci. Passare e giocare con la Juventus sarebbe un sogno”.

Inzaghi pensa anche alla gestione del gruppo. Domani ci sarà spazio per diversi giocatori finora meno utilizzati, pur senza stravolgere l’assetto: “Cambierò sei o sette elementi, ma reputo la nostra squadra forte in ogni singolo. È positivo poter dare spazio a chi ha giocato meno, soprattutto guardando alle prossime partite”.

L’allenatore sottolinea inoltre lo spirito che si respira negli allenamenti: “C’è grande attitudine al lavoro. Il percorso è lungo e tortuoso, ma speriamo di fare una grande gara al Friuli”. Un segnale incoraggiante anche dalla gestione del gruppo: “Dopo quattro partite hanno trovato spazio praticamente tutti, tranne Vasic, che giocherà a Udine e ci darà grandi soddisfazioni”.

Infine, parole di apprezzamento per l’ultimo arrivato in rosa, Bartosz Bereszynski: “Sono molto contento. È un giocatore che non scopro io: può fare sia il braccetto che il quinto. Lui sa come si vince e abbiamo bisogno di questa gente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI

L'articolo Inzaghi: “Sarà bellissimo giocare in uno stadio così. Cambierò diversi elementi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!