Sport

Trapani, pari contro l’Altamura. Aronica: “Risultato giusto. Poco cinici”

Il Trapani continua la sua buona marcia in campionato. I granata hanno pareggiato 1 – 1 sul campo dell’Altamura: c’è qualche rimpianto, ma la striscia d’imbattibilità si è allungata a cinque partite e Salvatore Aronica guarda comunque il bicchiere mezzo pieno.

Partita abbastanza equilibrata. Sia noi che l’Altamura abbiamo avuto l’opportunità di segnare il 2 – 1. In virtù degli episodi, ritengo che sia un pareggio giusto; se fossimo stati più attenti a gestire la fine della gara, avremmo potuto fare bottino pieno”, dice Aronica nel post-gara.

Abbiamo giocato contro una buona squadra, organizzata e che propone un buon calcio – continua – . Venire a fare punti ad Altamura non è facile; per come si era incanalata la partita c’è un po’ di rammarico. Buona prestazione da parte nostra nonostante qualche assenza di troppo. Siamo stati poco cinici, avremmo dovuto chiuderla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI

L'articolo Trapani, pari contro l’Altamura. Aronica: “Risultato giusto. Poco cinici” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!