Sport

“Mi manda Monastra”, oggi alle 14 nuovo appuntamento su Facebook e sul sito

La bella vittoria del Palermo contro il Bari e l’imminente gara di Coppa Italia contro l’Udinese animeranno il dibattito nella trasmissione sportiva “Mi manda Monastra”, condotta da Guido Monastra, con Roberto Parisi.

La trasmissione, prodotta da Stadionews con Radio Time e Blogsicilia.it, andrà in onda oggi, lunedì 22 settembre alle ore 14, dalla Ristobottega “L’Angolo di Porticello”, in via delle Alpi a Palermo. Ospite della puntata il “professore” Carlo Amenta, uno dei due protagonisti (l’altro è Gery Ferrara) della rubrica di Stadionews “Le pagelle ironiche”.

Sono previste numerose sorprese e collegamenti esterni e come sempre ci sarà ampio spazio per domande e commenti dei tifosi. Una finestra della trasmissione, con le immagini dei gol, verrà dedicata anche all’Athletic Palermo, la squadra palermitana che milita in Serie D e che ha pareggiato in dieci uomini sul campo della Sancataldese.

La trasmissione si potrà seguire sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI

L'articolo “Mi manda Monastra”, oggi alle 14 nuovo appuntamento su Facebook e sul sito proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!