Sport

Mignani: “Dovremo dare più del solito. Il Palermo arriva in un momento ottimale”

Michele Mignani, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara col Palermo. Entrambe le squadre si trovano in cima alla classifica con 10 punti.

Affrontiamo una squadra con valori importanti, giocatori di categoria superiore e un allenatore vincente – afferma – . Per noi è una partita al limite, in cui dovremo dare più del solito, in una grande cornice di pubblico. Rispetto allo scorso anno, il Palermo arriva in un momento ottimale. Noi abbiamo cambiato meno”.

Sulla cooperativa del gol bianconera: “La interpreto come un buon spirito di squadra e una soddisfazione in più per noi”. Il Cesena è la squadra con il miglior rapporto tra occasioni create e realizzate: “Per quanto contino le statistiche dopo quattro gare, possiamo dire che fin qui il Cesena è stata una squadra cinica”.

LEGGI ANCHE

CESENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Mignani: “Dovremo dare più del solito. Il Palermo arriva in un momento ottimale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!