Sport

Spezia – Palermo in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B

La Serie B torna in campo con la 7a giornata e propone una sfida molto attesa: Spezia – Palermo, in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. I padroni di casa, guidati da D’Angelo, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale e si trovano al terzultimo posto con soli 3 punti.

Situazione diversa per i rosanero di Inzaghi, terzi in classifica con 12 punti ma reduci da due turni senza vittoria. Una partita importante per entrambe le squadre e molto seguita dai tifosi.

Spezia – Palermo in diretta streaming: come vedere la partita 🔴💻

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti della Serie B. Per seguire il match basta:

  • Essere abbonati a DAZN;

  • Accedere tramite smart TV, PC, smartphone o tablet;

  • Oppure utilizzare dispositivi come Chromecast, Fire Stick, Apple TV o console compatibili.

Oltre alla diretta, DAZN offre anche repliche e highlights on demand.

In alternativa, sarà possibile vedere Spezia – Palermo anche su LaB Channel, il canale ufficiale della Serie B disponibile su Amazon Prime Video Channels 🎥. Attivare il servizio è semplice: 7 giorni gratis, poi 9,99 € al mese.

Spezia – Palermo in tv: tutte le soluzioni disponibili 📺✨

Chi preferisce seguire la partita in tv potrà farlo in diversi modi:

  • Tramite smart TV compatibile con DAZN o Prime Video;

  • Con decoder Sky Q abilitato;

  • Collegando il PC alla TV con un cavo HDMI;

  • Oppure trasmettendo la diretta via Chromecast o Fire Stick.

La sfida sarà inoltre disponibile anche su OneFootball, dove è possibile acquistare l’abbonamento a LaB Channel in promozione a 69,99 € per tutta la stagione.

L'articolo Spezia – Palermo in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!