Sport

Lucchesi: “Problemi in Serie C? Chi non può arrivare a fine stagione non la inizi”

Parla Fabrizio Lucchesi. Intervistato durante la trasmissione “A Tutta C” di “TMW Radio” il dirigente del Guidonia ha parlato delle problematiche della Serie C con le squadre che faticano economicamente, portando l’esempio anche la sua esperienza diretta a Taranto.

“Il problema è all’origine – afferma, virgolettato riportato da Tuttomercatoweb.it -. Chi non ha le condizioni per arrivare a fine stagione non dovrebbe neanche iniziarla. Il doping amministrativo è peggiore di quello fisico: altera la competitività, la classifica e mina la lealtà sportiva. Servono norme più restrittive all’iscrizione, anche a costo di perdere per strada qualche club: non lo perdi in realtà, ne anticipi solo la fine, ma salvi il sistema”.

Sulla sua esperienza a Taranto: “Sono stato lì un mese, Ho cercato solo di allungarne la vita in attesa di un compratore che poi non c’era”.

L'articolo Lucchesi: “Problemi in Serie C? Chi non può arrivare a fine stagione non la inizi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!