Sport

Primavera, prima gioia per il Palermo: battuto il Cosenza (2 – 0)

Prima vittoria stagionale per il Palermo Primavera, che supera 2 – 0 il Cosenza e interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive. La squadra di Del Grosso conquista così il successo, ritrovando fiducia e compattezza dopo un avvio complicato.

Il match si sblocca al 15’ grazie al rigore trasformato da Di Mitri, mentre il raddoppio arriva al 93’ con Grippa, bravo a finalizzare un contropiede condotto da De Oliveira, figlio di Amauri, indimenticato ex attaccante rosanero.

Con questo successo il Palermo risale in classifica, portandosi a quota quattro punti e lasciandosi alle spalle Cosenza (3) e Crotone (2). Nel prossimo turno, la formazione di Del Grosso affronterà il Perugia, con l’obiettivo di dare continuità al risultato e proseguire la risalita.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Primavera, prima gioia per il Palermo: battuto il Cosenza (2 – 0) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!