Sport

Modena, il d.s. Catellani: “Andiamo a Palermo per fare una grande partita e vincere”

Il direttore sportivo del Modena, Andrea Catellani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Palermo caricando ulteriormente la partita: la capolista vuole mantenere il primato a tutti i costi. L’allenatore, Andrea Sottil, non rilascerà dichiarazioni nel pre-gara.

Andiamo a Palermo per fare una grande partita e vincere, questo deve essere sempre l’obiettivo – afferma – . Sappiamo di avere di fronte probabilmente la squadra più forte, costruita bene e che sappiamo essere la favorita. Ci arriviamo molto bene e in grandi condizioni, andremo a Palermo per fare la nostra partita e per giocarcela”.

“Non è detto che sia una partita aperta, conosciamo l’allenatore del Palermo e i dettagli faranno la differenza: abbiamo lavorato per farli girare a nostro favore. È una sfida molto stimolante, ho avuto la fortuna di giocare un Palermo – Catania e so cos’è quello stadio”, continua Catellani.

Sul ritorno a Palermo di due ex come Di Mariano e Santoro, dice: “Conoscono bene l’atmosfera del “Barbera”. Ritroviamo Palumbo a cui siamo tutti legati e sappiamo quanto ci ha dato. Lui pensava di avere finito un ciclo e siamo stati fortunati a trovare una soluzione che a lui piaceva e che è andata bene anche al club dal punto di vista tecnico-economico”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Modena, il d.s. Catellani: “Andiamo a Palermo per fare una grande partita e vincere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!