Sport

Castaldo: “Palermo e Venezia favorite. Pohjanpalo può essere il re dei bomber”

Gigi Castaldo, ex attaccante di Avellino e Juve Stabia tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato dell’avvio di campionato, citando il Palermo tra le squadre più forti della categoria.

Le mie favorite sono Palermo e Venezia su tutte, poi Frosinone, Avellino e Modena. Il Cesena è la possibile sorpresa. Mentre tra le delusioni, quantomeno al momento, ci sono senz’altro lo Spezia, il Catanzaro e la Samp. Ma il campionato di B è lungo e tutto può ribaltarsi”, afferma.

Sul titolo di capocannoniere, dice: “Vedo bene Pohjanpalo del Palermo, potrebbe essere lui, alla fine, il re dei bomber”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Castaldo: “Palermo e Venezia favorite. Pohjanpalo può essere il re dei bomber” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!