Sport

Augello: “Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo”

“E’ stato un incontro molto difficile per noi”. Lo dice Tommaso Augello, intervenuto nel post-match della partita persa con la Juve Stabia. Il calciatore del Palermo ha analizzato la prestazione.

“Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio – spiega -, hanno preso in mano la partita e giocato meglio. Nel secondo si sono abbassati un po’ e lasciato a noi il palleggio, ma non abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Sono stati bravi, noi invece dobbiamo miglioare tanto e ripartire perché è una sconfitta dura”.

“Sono andati più veloce di noi e non deve accadere. Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo. Dobbiamo ripartire e resettare cercando di costruire qualcosa in più”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Augello: “Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!