Sport

Serie A, l’Atalanta esonera Juric. Pronto Palladino

Ivan Juric non è più l’allenatore dell’Atalanta. A risultargli fatale è stata la pesante sconfitta interna per 0-3 contro il Sassuolo, che ha fatto scivolare i bergamaschi al tredicesimo posto in classifica.

Juric paga anche un avvio di stagione deludente, con appena due vittorie in campionato a fronte di sette pareggi e due sconfitte. Un rendimento ben al di sotto delle aspettative, che ha spinto la società a intervenire per dare una svolta alla stagione con un cambio in panchina.

Al suo posto dovrebbe arrivare Raffaele Palladino, con cui l’Atalanta ha già raggiunto un accordo di massima. Palladino è reduce dall’esperienza a Firenze, dove nella scorsa stagione ha guidato la squadra fino alla semifinale di Conference League, poi persa contro il Betis.

“Atalanta BC comunica che Ivan Jurić è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra assieme ai suoi più stretti collaboratori, vale a dire Matteo Paro, Miguel Veloso, Paolo Barbero, Stjepan Ostojić e Michele Orecchio. Atalanta BC ringrazia Ivan Jurić e il suo staff per l’impegno profuso, augurando loro il meglio per il futuro”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO HA SMARRITO LA STRADA

L'articolo Serie A, l’Atalanta esonera Juric. Pronto Palladino proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!