Sport

Catania, Corbari: “Inutile nascondersi, il nostro obiettivo è la promozione in Serie B”

Andrea Corbari, centrocampista del Catania, è intervenuto a margine della 14ª edizione del Gran Galà del Calcio tenutasi ad Arezzo, commentando il momento della squadra e gli obiettivi stagionali.

Il nostro è un girone di fuoco: non ci siamo solo noi con Salernitana e Benevento, ma anche il Cosenza che sta risalendo, oltre a tante piazze che hanno la cultura della vittoria. Ma noi siamo lì, ce la giochiamo. Vincendo contro Benevento e Salernitana abbiamo dato un grande segnale di forza: ci giocheremo le nostre carte fino in fondo. La vittoria del campionato è il nostro obiettivo, inutile nascondersi“.

Il centrocampista rossazzurro ha poi aggiunto: “Quando si creano squadre motivate e con obiettivi chiari, non conta il singolo ma il gruppo. Si accettano le decisioni del mister, e così si è già a metà dell’opera”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN TURNO DI STOP PER RANOCCHIA

PALERMO, LA CRISI PASSA ANCHE DAL CENTROCAMPO

L'articolo Catania, Corbari: “Inutile nascondersi, il nostro obiettivo è la promozione in Serie B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!