Sport
“Mi manda Monastra”, nuova puntata oggi alle 14 sul sito e su Facebook

Non basta una vittoria, per quanto bella, per poter dire che la crisi del Palermo è alle spalle. Il ritardo in classifica è ancora evidente, sebbene siano stati recuperati due punti sul Monza e tre sul Modena, e alle porte c’è la partita più complicata dal punto di vista psicologico: quella contro l’Empoli di Dionisi, un labirinto di emozioni e di sensazioni, da una parte e dall’altra.
Ma il Palermo deve andare oltre i sentimenti e pensare solo alla rimonta, anche perché nelle prossime giornate ci saranno tanti scontri diretti e un bel ‘filotto’ contro avversarie teoricamente abbordabili consentirebbe di recuperare posizioni in classifica.
Di tutto questo si parlerà oggi nel corso della trasmissione “Mi manda Monastra”, condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi. Appuntamento alle 14 dalla ristobottega “L’angolo di Porticello” di via delle Alpi a Palermo. La trasmissione andrà in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e RadioTime e sul canale YouTube di BlogSicilia. Come sempre ci sarà la possibilità di interagire con la trasmissione, inviando commenti e domande.
Ci sarà spazio anche per celebrare la nuova vittoria dell’Athletic Palermo, che si trova al terzo posto della classifica dopo aver vinto 2 a 1 a Favara una gara giocata in dieci uomini per circa 80 minuti e su cui ci sono state molte polemiche.
LEGGI ANCHE
L'articolo “Mi manda Monastra”, nuova puntata oggi alle 14 sul sito e su Facebook proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: