Sport

Pescara, Sebastiani furioso dopo il Frosinone: “Arbitri scandalosi. Il guardalinee dormiva?”

Scoppiano le polemiche dopo Pescara-Frosinone. Il presidente del club abruzzese, Daniele Sebastiani, non ha usato mezzi termini nel post gara, contestando duramente la direzione arbitrale di Paolo Tremolada e dei suoi assistenti, in particolare per il gol annullato a Faraoni e l’espulsione – poi revocata – a Brosco. Di seguito le parole riportate da TMW e Pianeta Serie B.

Dire che il risultato è bugiardo è dire poco, in realtà è scandaloso, così come è scandaloso ciò che hanno combinato gli arbitri – ha attaccato il patron dei “delfini” -. Sono loro, gli arbitri, che devono farsi vedere bene dal VAR”.

Sebastiani ha poi rincarato la dose: “Non so se il guardalinee, lo stesso che ha fatto annullare il gol di Faraoni, si sia svegliato quando ha detto che quello di Brosco non era da espulsione. Probabilmente prima stava dormendo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RIMONTA NASCE DIETRO

L'articolo Pescara, Sebastiani furioso dopo il Frosinone: “Arbitri scandalosi. Il guardalinee dormiva?” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!