Sport
Palermo Primavera, pari in rimonta: col Bari finisce 2 – 2

Pari in rimonta per la Primavera del Palermo, che ferma sul 2 – 2 il Bari nella gara valida per la 3a giornata del campionato Primavera 2. Partita in salita per i rosanero di Stefano De Angelis, che vanno sotto già al 18′ per il gol di Leone. Il Bari raddoppia poi al 26′ con Scarano, mettendo a segno un primo tempo di grande efficacia. Il Palermo però non si disunisce e prima dell’intervallo trova la forza di reagire: al 33′ Schirliu accorcia le distanze con un preciso diagonale dal limite dell’area, riaprendo i giochi.
Nella ripresa i rosanero completano l’opera: al 59′ Squillacioti firma il definitivo 2 – 2 con un tap-in vincente da dentro l’area di rigore, regalando alla squadra un punto pesante conquistato con carattere. Con questo risultato il Palermo sale a quota 7 punti in tre giornate (due vittorie e un pareggio), agganciando proprio il Bari, fermo anch’esso a 7 dopo il pareggio odierno contro una diretta concorrente.
“Dobbiamo migliorare molto per quanto riguarda l’approccio alla gara – ha dichiarato De Angelis – al tempo stesso la squadra ha tirato fuori tutto il carattere ancora una volta, riuscendo a ribaltare una situazione complicata. Dopo essere andati in svantaggio di due gol abbiamo cambiato la disposizione tattica in campo e questo ci ha permesso di recuperare. Diamo continuità ai nostri risultati e pensiamo a sfruttare al meglio la sosta per migliorare sotto tutti i punti di vista”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
L'articolo Palermo Primavera, pari in rimonta: col Bari finisce 2 – 2 proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: