Sport

Abate: “Mi aspettavo un Palermo così. Vittoria per passare una bella sosta”

Parla Ignazio Abate. L’allenatore della Juve Stabia ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Palermo, risultato finale 1 – 0.

“Godiamoci questa vittoria che ci farà passare una bella sosta – afferma, parole riportate da mn24.it -. Era difficile giocare negli ultimi venti minuti, c’è stata grande umiltà, e la voglio vedere in ogni partita. Mi aspettavo un Palermo così, l’avevamo preparata con le due punte a prescindere da Gabrielloni”.

Voglio ringraziare pubblicamente Mosti, Gabrielloni e Pierobon: non stavano bene, non si sono allenati molto ma sono voluti venire con noi e hanno dato una grandissima mano”, ha continuato Abate.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Abate: “Mi aspettavo un Palermo così. Vittoria per passare una bella sosta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!