Sport

Accardi: “Dionisi all’Empoli può fare bene, non è una piazza stressante come Palermo”

Empoli non è una piazza stressante come quella di Palermo, può fare bene”. Questa l’opinione di Beppe Accardi sul possibile approdo di Dionisi all’Empoli in seguito all’esonero di Pagliuca.

La stabilità della società per gli allenatori è fondamentale. – spiega a Tuttomercatoweb -. Pagliuca ha fatto un ottimo lavoro l’anno scorso. Dionisi era già stato ad Empoli, il suo ritorno sarebbe una scelta ponderata: conosce già l’ambiente”.

Poi, l’Italia. “7, è una squadra che da quando ha cambiato guida tecnica trova sempre più convenzione. Il gruppo è solido”.

L'articolo Accardi: “Dionisi all’Empoli può fare bene, non è una piazza stressante come Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!