Sport

Acquafresca: “Ci si aspettava di più dal Palermo, bene Como e Venezia”

Ci si aspettava un po’ di più dal Palermo, ma la B è talmente imprevedibile che puoi ritrovarti prima giù e poi su dopo una sola partita”. Si esprime sui rosa e in generale sul campionato di Serie B Robert Acquafresca, intervistato da Tuttomercatoweb.

È bello vedere il Como lassù – prosegue l’ex attaccante che analizza la corsa al secondo posto -, ha fatto un mercato importante facendo capire che intenzioni ha”.

Bene anche il Venezia. Ma poi quando vai a giocare i playoff è tutto un punto interrogativo. E sono contento per Maran che a Brescia sta facendo molto bene”, conclude.

L'articolo Acquafresca: “Ci si aspettava di più dal Palermo, bene Como e Venezia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!