Sport

Aglietti: “Il Palermo non ha la mente libera come le altre”

“La posizione di classifica fa tanto“, dice Aglietti. Il tecnico è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha espresso un’analisi sull’attuale campionato di B.

“Spezia e Cremonese, dopo il tour de force finale, ora hanno più tempo per recuperare energie. Contano anche la qualità dell’organico e l’aspetto psicologico: penso a squadre che hanno la pressione per vincere come il Palermo e non hanno la mente libera come le altre”.

La sorpresa dico che possa essere la Juve Stabia, che ha fatto un campionato eccellente e si merita tanti complimenti. Conoscendo Pagliuca non è uno che si accontenta. Bisogna solo capire se la stanchezza manifestata nelle ultime partite è reale o è stata figlia della gestione del finale”,.

L'articolo Aglietti: “Il Palermo non ha la mente libera come le altre” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!