Sport

Akragas – Resuttana San Lorenzo: dove vedere, diretta streaming e tv, canale, orario / Eccellenza

É il giorno dell’Akragas. La formazione agrigentina ospita allo stadio “Esseneto” il Resuttana San Lorenzo nell’ultima giornata di campionato di Eccellenza Sicilia (girone A): la capolista si gioca il primo posto con l’Enna (distante un punto in classifica) e dunque la promozione in Serie D. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e streaming?

AKRAGAS – RESUTTANA SAN LORENZO: ORARIO, PROGRAMMA / DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK, A CHE ORA INIZIA, COME ACQUISTARE LA PARTITA

Il match fra Akragas e Resuttana San Lorenzo è in programma dalle ore 16:30 di oggi (domenica 16 aprile) e sarà visibile anche in diretta streaming. A trasmettere la partita – come annunciato dal club agrigentino – sarà la piattaforma web spagnola “Proximiatv” (CLICCA QUI PER LO STREAMING), al prezzo di 9,99 euro.

NOTA BENE – Per effettuare l’acquisto online e vedere la partita in live streaming è necessario registrarsi alla piattaforma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSD AKRAGAS CALCIO (@akragascalcio_official)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSD AKRAGAS CALCIO (@akragascalcio_official)

L'articolo Akragas – Resuttana San Lorenzo: dove vedere, diretta streaming e tv, canale, orario / Eccellenza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!