Sport

Al Nassr – Al Riyadh, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo sfida l’Al Riyadh in un derby molto importante per le sorti della Saudi League: il club di CR7 non può permettersi altri passi falsi dopo la sonora sconfitta subita per mano dell’Al Hilal di Milinkovic Savic. Ma dove vederle la partita? C’è la diretta in chiaro?

AL NASSR – AL RIYADH, DOVE VEDERLA IN CHIARO

La gara tra Al Nassr e Al Riyadh è in programma venerdì 8 dicembre alle 19:00 e sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su LA7D (canale 29 del digitale terrestre).

AL NASSR – AL RIYADH, DOVE VEDERLA IN STREAMING

La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming: per accedere al servizio bisogna utilizzare il sito ufficiale di LA7D.

L'articolo Al Nassr – Al Riyadh, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!