Sport

Ascoli, Kraja si è operato: intervento perfettamente riuscito

Erdis Kraja riparte dopo il bruttissimo infortunio: l’ex Palermo, adesso in forze all’Ascoli, era andato incontro alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lo scorso 21 ottobre, nel match contro il Lecco.

L’intervento è perfettamente riuscito, come riporta l’Ascoli nel seguente comunicato: “Questa mattina, presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo, Erdis Kraja è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in artroscopia dal Prof. Giuliano Cerulli”.

LEGGI ANCHE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”

PALERMO – LECCO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, BRUTTO K.O. CON IL LECCO: IN ONDA OGGI “ROSANERO WEB&TV”

L'articolo Ascoli, Kraja si è operato: intervento perfettamente riuscito proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!