Sport

Athletic Palermo, arriva l’Enna. Ferraro: “C’è voglia di rivalsa”

Dopo la prima sconfitta stagionale subita contro il Milazzo, l’Athletic Palermo è pronto a ripartire. Domenica, alle ore 16, i nerorosa ospiteranno l’Enna al Velodromo “Paolo Borsellino” per la settima giornata di campionato. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale del club 👉 athleticclubpalermo.it/storeufficiale.

Il tecnico Emanuele Ferraro ha parlato alla vigilia della sfida, evidenziando la voglia di riscatto del gruppo: “Dopo una sconfitta immeritata a Milazzo abbiamo grande rivalsa. Quel risultato non pregiudica il nostro lavoro, dobbiamo mantenere equilibrio. Ho visto nei ragazzi fame e determinazione: vogliamo riprenderci qualcosa. L’Enna è una squadra con valori, ma siamo carichi e consapevoli della nostra forza. Serve più concretezza”.

Ferraro ha convocato 24 giocatori, con l’unica assenza di Roberto Crivello, fermato dal giudice sportivo.

Convocati Athletic Palermo – Enna

Portieri: Bitzinis, Di Maria, Greliak

Difensori: Mazzotta, Mori, Panaro, Palumbo, Rampulla, Sanchez, Torres, Vesprini

Centrocampisti: Anzelmo, Bongiovanni, Bova, Concialdi, Faccetti, Lores Varela, Maurino, Zalazar

Attaccanti: Bonfiglio, Bustos, Martinez, Matera, Micoli.

LEGGI ANCHE

PALERMO TRA LE ELETTE D’EUROPA

L'articolo Athletic Palermo, arriva l’Enna. Ferraro: “C’è voglia di rivalsa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!