Sport

Athletic Palermo, Ferraro: “C’è rammarico ma ci teniamo stretto il punto”

Emanuele Ferraro commenta il pareggio raggiunto dal suo Athletic Club Palermo in casa del Messina, risultato finale 0 – 0. L’allenatore si è detto soddisfatto ma con qualche rammarico perché il match si sarebbe potuto vincere.

Sicuramente c’è rammarico, perché il campo ha dimostrato che, se fossimo stati più cattivi e concreti in avanti, avremmo potuto segnare – afferma -. Il dispiacere è solo per il gol mancato, perché l’atteggiamento della squadra è stato più che positivo”.

“Sapevamo che ci attendeva una partita difficile; mi aspettavo qualcosa in più nella ripresa – continua Ferraro -, quando avevamo l’obbligo di osare maggiormente. Però mi porto a casa questo punto, ce lo teniamo stretto e continuiamo a lavorare”.

LEGGI ANCHE

SERIED, L’ATHLETIC CLUB PALERMO PAREGGIA A MESSINA

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 1a GIORNATA

L'articolo Athletic Palermo, Ferraro: “C’è rammarico ma ci teniamo stretto il punto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!