Sport
Athletic Palermo – Nissa: gara rinviata a data da destinarsi

Athletic Palermo–Nissa, gara interrotta e rinviata. La partita è stata sospesa al 22’ a causa del violento acquazzone che ha colpito il capoluogo siciliano. Il campo del Velodromo si è rapidamente trasformato in un vero e proprio pantano, rendendo impossibile il regolare rimbalzo del pallone.
Dopo due sopralluoghi insieme ai capitani delle squadre, l’arbitro ha deciso di sospendere definitivamente la gara. Il match è stato rinviato a data da destinarsi, si riprenderà dal 22’ minuto con il punteggio fermo sullo 0 – 0. Ulteriori informazioni sul giorno del recupero verranno comunicate nei prossimi giorni dal Dipartimento Interregionale della LND.
ORE 15.49 – Sopralluogo dell’arbitro insieme ai due capitani. La palla, in alcune zone del campo, non scorre come dovrebbe. Si attendono aggiornamenti, tra 15 minuti un nuovo sopralluogo.
20′ p.t. – Gara sospesa per pioggia. La palla non rimbalza più regolarmente, il campo del Velodromo è ora diventato un pantano. L’arbitro sceglie di mandare le squadre negli spogliatoi, in attesa di una schiarita.
18′ p.t. – L’Athletic ci riprova dalla distanza, questa volta è Varela a tirare da fuori area: stesso esito, palla centrale e Castelnuovo blocca.
15′ p.t. – Occasione per la Nissa. Palermo ci prova col destro, palla alta di poco.
11′ p.t. – Ritmi bassi, gara equilibrata. La pioggia sta influendo, anche se il campo del Velodromo regge bene.
4′ p.t. – Primo tiro verso la porta del match. Micoli ci prova da fuori area: conclusione centrale, Castelnuovo blocca senza problemi.
ORE 15.02 – INIZIA LA PARTITA. L’Athletic Palermo attacca dalla destra verso sinistra.
L’Athletic Palermo, reduce dalla sconfitta di Paternò, affronta la Nissa in uno scontro d’alta classifica: le due squadre sono la terza e quarta forza del Girone I.
Le formazioni ufficiali (calcio d’inizio alle ore 15)
Athletic Palermo: 1 Bitzinis, 3 Vesprini, 5 Sanchez, 7 Mazzotta, 9 Micoli, 11 Lores Varela, 14 Bonfiglio, 18 Maurino, 20 Zalazar, 30 Bova, 83 Rampulla.
A disposizione: 22 Greliak, 4 Torres, 8 Bongiovanni, 17 Matera, 21 Zaic, 28 Anzelmo, 31 Panaro, 44 Palumbo, 77 Faccetti.
Nissa: 12 Castelnuovo, 5 Agnello, 9 Diaz, 10 Rotulo, 15 Bruno, 17 Terranova, 23 Palermo, 31 Rapisarda, 33 Silvestri, 71 Napolitano, 91 Megna.
A disposizione: 99 Creuso, 4 Croce, 6 Marino, 8 Cittadino, 19 Ciprio, 27 Crisci, 35 Ciniero, 69 Kragl, 96 Sarao.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
L'articolo Athletic Palermo – Nissa: gara rinviata a data da destinarsi proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: