Sport

ATP Miami, semifinale Sinner – Alcaraz: dove vedere in tv e streaming, programma, orario

Ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una sfida che vale la finale di un Masters 1000. Dopo il duello a Indian Wells, la sfida fra i due talenti del tennis mondiale si ripete anche in Florida al Miami Open. Ma quando si gioca? E dove vedere l’incontro in tv e streaming?

INFO TV E STREAMING SINNER – ALCARAZ, SEMIFINALE MIAMI OPEN, DOVE VEDERLA, DATA, ORARIO, A CHE ORA INIZIA

Il match tra Sinner e Alcaraz si disputa non prima delle 1:00 (ora italiana), nella notte italiana tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile: il match è la seconda semifinale maschile ed è in programma sullo “Stadium” (il campo principale, allestito all’interno dell’Hard Rock Stadium).

TV E STREAMING – I diritti tv del torneo di Miami (Masters 1000) sono una esclusiva di Sky Sport: la diretta del match è prevista su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (201), mentre il live streaming dei canali Sky è su Sky Go e NOW. NOTA BENE – Supertennis trasmette un match in differita ogni giorno, il giorno successivo.

Finals weekend is around the corner and we couldn’t be more excited! 🤩

Here is your Friday Order of Play pres. by @betwayusa ⤵

— Miami Open (@MiamiOpen) March 31, 2023

L'articolo ATP Miami, semifinale Sinner – Alcaraz: dove vedere in tv e streaming, programma, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!