Sport

Aurelio ha convinto tutti: lo Spezia potrebbe riscattarlo a fine stagione

Giuseppe Aurelio ha conquistato tutti. Il difensore dello Spezia, di proprietà del Palermo, sta vivendo un’ottima stagione in Liguria. A confermarlo sono i numeri: 22 presenze e tre gol, uno dei quali segnato nei secondi finali proprio contro i rosanero, che è valso il definitivo pareggio.

Arrivato in maglia bianconera nell’ambito dell’operazione che ha portato Nikolaou al Palermo e Soleri, a titolo definitivo, allo Spezia, Aurelio ha saputo convincere la società bianconera fin da subito. L’esterno mancino ha trovato la rete anche nell’ultima gara contro il Mantova ed è andato vicino al gol nella sfida precedente contro la Sampdoria.

Lo Spezia, che ha su di lui un diritto di riscatto, potrebbe acquistarlo versando 400mila euro al club di Viale del Fante. Considerate le sue prestazioni e l’apprezzamento del pubblico, non è da escludere che il club ligure scelga di puntare su di lui anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO STUDIA LE ‘TABELLINE’

L'articolo Aurelio ha convinto tutti: lo Spezia potrebbe riscattarlo a fine stagione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!