Sport

Baldini fa volare l’Italia U21, bel gioco e punteggio pieno: battuta anche la Svezia (4 – 0)

L’Italia U21 di Silvio Baldini vola: gli azzurrini hanno battuto la Svezia con il risultato di 4 – 0 nel match per le qualificazioni agli Europei U21, volando così a 9 punti (punteggio pieno) al primo posto insieme alla Polonia, avversario più temibile per il raggiungimento della qualificazione diretta.

Primo tempo super dell’Italia, che segna addirittura tutte e tre le reti che decidono la partita: in rete al 12′ e al 47′ Pisilli, autore di una doppietta, in mezzo la rete di Camarda su rigore. Nella ripresa gli azzurrini non soffrono e mettono la ciliegina sulla torta nel recupero, con il rigore fatto battere a Berti, calciatore del Cesena in gol proprio nel suo stadio.

Il prossimo impegno dell’Italia U21 è in programma martedì 14 ottobre, sempre in casa, questa volta contro l’Armenia. Il match si giocherà allo Zini di Cremona.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, ARIA DI RECORD SPETTATORI

PALERMO, DATE E ORARI DEL MATCH DALLA 13a ALLA 18a GIORNATA

POHJANPALO IDOLO IN FILANDIA

PALERMO, TEST CON LA PRIMAVERA

L'articolo Baldini fa volare l’Italia U21, bel gioco e punteggio pieno: battuta anche la Svezia (4 – 0) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!