Sport

Balotelli: “Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni”

Domani, 12 agosto, Mario Balotelli spegnerà 35 candeline. Per l’occasione, l’attaccante ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando quale sarebbe il regalo più gradito: “Salute, per me e per i miei cari”.

Reduce da una stagione con poche presenze al Genoa, Balotelli è convinto di poter ancora dare il suo contributo in campo. Alla domanda su dove potrebbe giocare nella prossima stagione ha risposto, sorridendo: “Vorrei dirlo ma non ci riesco. Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare ancora due o tre anni, poi andrò da mio fratello Enock”.

Con la consueta ironia, ha lanciato una provocazione: “Il mio sogno è giocare nel Real Madrid…”. Poi ha spiegato: “Attualmente mio fratello gioca nel Vado, tra i dilettanti. Ho promesso che chiuderò la carriera giocando insieme a lui e ora mi sento pronto. Mi alleno anche con la boxe thailandese e ho avuto modo di lavorare con il campione del mondo Rodtang. Mi diverte e mi fa bene: è uno sport duro”.

Parlando del calcio di oggi, Balotelli ha espresso la sua visione: “Sono innamorato del calcio giocato, ma stanno cambiando troppe cose. In campo vedo tanti atleti alti un metro e novanta, ma pochi che saltano l’uomo. E adesso, appena un ragazzino prova un tunnel, finisce in castigo”.

L'articolo Balotelli: “Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!