Sport

Bandecchi: “Mio messaggio rivolto a una parte di tifoseria, non ai cittadini ternani”

Parla Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana è tornato sulle sue dichiarazioni rilasciate subito dopo la sconfitta contro il Frosinone, in cui apostrofava pesantemente una parte della tifoseria delle fere.

“Ritengo che ci siano da dare delle spiegazioni. È chiaro che io non mi sia mai rivolto ai cittadini ternani, al massimo la tifoseria. Non mi sono rivolto neanche a tutta la tifoseria, ma solo a quella parte che esagera troppo con la birra o che è troppo fuori di testa”.

“Sono venuto sotto la curva come ogni bravo presidente dovrebbe fare per scusarmi, perché la squadra non c’è andata in maniera completa. Mi è stato tirato un bicchiere o una monetina e ho pagato anche 2 mila euro di multa. Questa tifoseria non ama la Ternana, non può insegnarmi nulla“.

L'articolo Bandecchi: “Mio messaggio rivolto a una parte di tifoseria, non ai cittadini ternani” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!