Sport

Bari, futuro di Longo in bilico: tra le alternative un ex Sampdoria

La deludente stagione appena conclusa del Bari lascia aperti diversi interrogativi sul futuro del club. La dirigenza pugliese è pronta a rivedere l’assetto societario, e tra i possibili cambiamenti potrebbe rientrare anche il nome di Moreno Longo. Il tecnico, ex Frosinone, non ha convinto: il nono posto in classifica e il mancato accesso ai playoff hanno messo in discussione la sua permanenza sulla panchina biancorossa.

Secondo quanto riportato da PianetaBari, tra le alternative al vaglio ci sarebbe Andrea Sottil. L’allenatore, reduce da una breve esperienza alla Sampdoria tra agosto e dicembre 2024 conclusasi con un esonero dopo risultati deludenti, rappresenterebbe una soluzione concreta nel caso in cui il rapporto tra Longo e il Bari dovesse interrompersi.

I prossimi giorni saranno decisivi per chiarire le intenzioni della società, che prima di tutto dovrà ridefinire il progetto tecnico. Solo allora si potrà iniziare a lavorare sull’allestimento della rosa, considerando anche che molti giocatori sono in bilico dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO SUL CENTROCAMPO

L'articolo Bari, futuro di Longo in bilico: tra le alternative un ex Sampdoria proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!