Sport

Biglietti Palermo – Reggina, aperta la vendita a tutti i tifosi rosanero

Si sblocca la situazione biglietti con il Palermo che comunica l’apertura, a partire dalle 11.00 di oggi, della vendita dei ticket per tutti i tifosi rosanero che potranno così assistere alla partita tra i rosa e la Reggina al Renzo Barbera, valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B.

“I possessori di SiamoAquile Card possono continuare ad acquistare e caricare il titolo d’ingresso sulla fidelity”, comunica il club di viale del Fante. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 16:15 di domenica 5 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità. Arriva dunque l’ok con il parere del “Comitato di Analisi per la Sicurezza”.

Di seguito i canali di vendita:

– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a domenica 5 febbraio alle 12.00)

L'articolo Biglietti Palermo – Reggina, aperta la vendita a tutti i tifosi rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!