Sport

Binda: “Baldini? Già a Palermo aveva capito che i playoff sono un’opportunità”

Nicola Binda, firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per affrontare diversi temi di attualità calcistica. Tra questi, ha commentato anche l’eccezionale percorso del Pescara guidato da Baldini, vittorioso per 0-1 nella finale d’andata contro la Ternana e ormai a un passo dal ritorno in Serie B.

Baldini ha compreso che i playoff rappresentano un’opportunità tanto importante quanto il campionato stesso. Per questo motivo bisogna arrivarci con la miglior formazione possibile – ha spiegato -. Lo aveva già capito ai tempi del Palermo e ora lo sta dimostrando anche a Pescara. Quando diceva che avrebbero vinto i playoff non lo faceva a caso: molti allenatori li sottovalutano e arrivano impreparati, lui invece ha intuito la strategia giusta”-

Poi ha aggiunto: “Durante la stagione abbiamo visto tante squadre anonime trasformarsi ai playoff. È fondamentale arrivare pronti in questo mese decisivo: serve pianificazione, visione e lucidità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È LA SETTIMANA DELLA SVOLTA

PALERMO, DAL PISA ANCHE UN GIOCATORE

L'articolo Binda: “Baldini? Già a Palermo aveva capito che i playoff sono un’opportunità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!