Sport

Blin: “Eravamo più organizzati del Bari. Gol annullato? Non c’era niente da fischiare”

Una partita un po’ strana. Noi volevamo giocare, loro attendevano dietro per ripartire in ripartenza. Il primo gol subito? Devo rivederlo, comunque siamo rimasti in partita e abbiamo avuto il coraggio di tronare al gol”. Lo dice Alexis Blin, intervistato dopo la gara persa col Bari.

Nel gol annullato non vedo niente da fischiare – dice il centrocampista -. E’ la mia opinione, probabilmente per qualcuno sarà diversa. Per noi sarebbe stata totalmente un’altra partita. Se non fai gol rischi di prenderlo. Dobbiamo accettarlo ma è difficile perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.

Stasera secondo me non abbiamo fatto male. Siamo stati più organizzati del Bari. Il calcio però + così, bisogna andare avanti e crederci. I tifosi assenti? Dispiace molto, entrando guardo sempre la nostra curva e non c’era. Strano, il calcio ha bisogno dei tifosi. Nella prossima partita puntiamo ai tre punti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Blin: “Eravamo più organizzati del Bari. Gol annullato? Non c’era niente da fischiare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!