Sport

Brescia, Gastaldello: “Il secondo tempo non mi è piaciuto. Il Cosenza…”

“Il secondo tempo non mi è piaciuto“. Parola del tecnico del Brescia Daniele Gastaldello, che nel post partita di Cosenza ha tracciato il proprio bilancio della sfida di andata dei playout (con le rondinelle ora costrette a vincere al ritorno per portare la sfida almeno ai supplementari).

Come riportato dal Giornale di Brescia, Gastaldello dichiara: “Loro hanno avuto una verve diversa, un grande spirito. Al quale noi avremmo dovuto ribattere continuando a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo. Un prima frazione nella quale peraltro non mi aspettavo un Cosenza così chiuso e pronto a partire in contropiede. Invece, tornando alla ripresa, anche noi abbiamo cominciato a buttare via il pallone rifugiandoci nei lanci lunghi e arrivando poco intensi sulle seconde palle”.

E aggiunge: “Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. E dico anche che il piano partita era il solito: provare a vincere. Viali ha detto che è stata una partita decisa dal cinismo? Io preferisco dire che è stata decisa dagli episodi perché anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare”.

LEGGI ANCHE

TERLIZZI: “IL PALERMO NON È UNA SQUADRA DA RIVOLUZIONARE”

PALERMO, I TIFOSI HANNO VINTO: MAI TANTO PUBBLICO DAL 2011

“VECCHIO” PALERMO, UNA CONDANNA PER LUCCHESI E DE ANGELI

L'articolo Brescia, Gastaldello: “Il secondo tempo non mi è piaciuto. Il Cosenza…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!