Sport
Brescia – Palermo, le probabili formazioni: Saric scalda i motori

(AGGIORNATO IL 23 DICEMBRE, ORE 14.43). Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, match valido per la 19a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento lunedì 26 dicembre, alle ore 12.30, stadio “Mario Rigamonti” di Brescia):
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, van de Looi, Benali; Moreo; Bianchi, Ayé.
Indisponibili: Cistana, Bertagnoli
Squalificati: Karacic, Adorni
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Bettella (Lancini), Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric (Gomes); Valente, Brunori, Di Mariano.
Indisponibili: Elia, Buttaro, Crivello, Doda
Squalificati: Nedelcearu
Sono previste alcune novità per la trasferta di Brescia, l’ultima gara del 2022. Sala, Gomes e Bettella hanno avuto una settimana difficile dal punto di vista di fisico e Corini deve scegliere se impiegarli dal primo minuto o meno. Assenza pesantissima in difesa: Nedelcearu è squalificato e salterà per la prima volta una gara di campionato.
DIFESA: in porta c’è sempre Pigliacelli mentre a destra è confermato Mateju. Al centro è Marconi a sostituire lo squalificato Nedelcearu mentre l’altro posto se lo giocano Bettella (non al meglio dal punto di vista fisico) e Lancini (indietro nel ballottaggio). A sinistra Sala dovrebbe stringere i denti.
CENTROCAMPO: potrebbe essere rispolverato il reparto con le tre ‘S’. Segre è confermato come mezzala destra e Stulac è il regista. Gomes proverà a recuperare fino all’ultimo ma Corini ha pronta la carta Saric, che quindi dovrebbe tornare a giocare titolare (non succede da Terni).
ATTACCO: non sembra esserci dubbio sul tridente offensivo. Valente gioca largo a destra, Brunori è il riferimento centrale mentre Di Mariano agisce sul centrosinistra, sempre vicino alla punta ma pronto ad allargarsi.
LEGGI ANCHE
BRESCIA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
CORINI: “VOGLIAMO CHIUDERE L’ANNO AL MEGLIO”
L'articolo Brescia – Palermo, le probabili formazioni: Saric scalda i motori proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: