Sport

Brescia – Palermo, le probabili formazioni: Saric scalda i motori

(AGGIORNATO IL 23 DICEMBRE, ORE 14.43). Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, match valido per la 19a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento lunedì 26 dicembre, alle ore 12.30, stadio “Mario Rigamonti” di Brescia):

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, van de Looi, Benali; Moreo; Bianchi, Ayé.

Indisponibili: Cistana, Bertagnoli

Squalificati: Karacic, Adorni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Bettella (Lancini), Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric (Gomes); Valente, Brunori, Di Mariano.

Indisponibili: Elia, Buttaro, Crivello, Doda

Squalificati: Nedelcearu

Sono previste alcune novità per la trasferta di Brescia, l’ultima gara del 2022. Sala, Gomes e Bettella hanno avuto una settimana difficile dal punto di vista di fisico e Corini deve scegliere se impiegarli dal primo minuto o meno. Assenza pesantissima in difesa: Nedelcearu è squalificato e salterà per la prima volta una gara di campionato.

DIFESA: in porta c’è sempre Pigliacelli mentre a destra è confermato Mateju. Al centro è Marconi a sostituire lo squalificato Nedelcearu mentre l’altro posto se lo giocano Bettella (non al meglio dal punto di vista fisico) e Lancini (indietro nel ballottaggio). A sinistra Sala dovrebbe stringere i denti.

CENTROCAMPO: potrebbe essere rispolverato il reparto con le tre ‘S’. Segre è confermato come mezzala destra e Stulac è il regista. Gomes proverà a recuperare fino all’ultimo ma Corini ha pronta la carta Saric, che quindi dovrebbe tornare a giocare titolare (non succede da Terni).

ATTACCO: non sembra esserci dubbio sul tridente offensivo. Valente gioca largo a destra, Brunori è il riferimento centrale mentre Di Mariano agisce sul centrosinistra, sempre vicino alla punta ma pronto ad allargarsi.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

CORINI: “VOGLIAMO CHIUDERE L’ANNO AL MEGLIO”

L'articolo Brescia – Palermo, le probabili formazioni: Saric scalda i motori proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!