Sport

Brescia – Palermo sarà visibile gratis su Dazn

Grande novità per la prima partita della Serie B 2024/25. Brescia – Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn: l’annuncio è arrivato sulle piattaforme social dell’azienda.

Sarà quindi freemium la visione di Brescia – Palermo – con la telecronaca di Riccardo Mancini – che è la partita inaugurale del campionato 2024/25 di Serie B. Una buona notizia per i tifosi rosanero e delle “Rondinelle”, dopo settimane di indecisione in merito all’assegnazione dei diritti tv.

Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Tutte le partite del campionato di Serie B saranno visibili sicuramente su Dazn (a pagamento), che si è aggiudicata i diritti tv per il triennio 2024/27. L’accordo con la Lega, però, è per la trasmissione in co-esclusiva, quindi è probabile che nei prossimi giorni arrivi la comunicazione di altri broadcaster, Sky e Prime Video in prima fila, che potrebbero trasmettere le partite.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “FINALMENTE INIZIAMO”

BRESCIA – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI MARAN

L'articolo Brescia – Palermo sarà visibile gratis su Dazn proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!