Sport

Calciomercato Catania, Castellini saluta: è un nuovo giocatore del Mantova

Rumors confermati: Alessio Castellini è un nuovo giocatore del Mantova. Il difensore classe 2003 lascia il Catania, in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dopo la breve parentesi in Serie B con il Pisa nella scorsa stagione, in cui ha collezionato appena tre presenze.

Ora per Castellini si apre una nuova opportunità: indossare la maglia dei lombardi e ritagliarsi un ruolo da protagonista, con l’obiettivo di accumulare minuti ed esperienza sul campo.

La nota del Catania

Catania Football Club rende noto di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Castellini alla società Mantova 1911, a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni.

L'articolo Calciomercato Catania, Castellini saluta: è un nuovo giocatore del Mantova proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!