Sport

Calciomercato, il Catania sorpassa il Palermo per Bethers

Il derby tra Palermo e Catania si è ‘spostato’ in sede di calciomercato. Al centro della vicenda c’è Klavs Bethers, portiere classe 2003 che l’anno scorso ha difeso i pali della squadra etnea in Serie D ma che era di proprietà del Piacenza.

Il Palermo si era interessato al giovane portiere soprattutto per una questione di liste. Bethers, essendo ‘under’, avrebbe permesso una possibile cessione di Massolo per liberare un posto nella lista principale. Comunque sarebbe stato un rinforzo in prospettiva, il ragazzo ha grandi margini di miglioramento e in Serie D ha fatto bene.

Le prestazioni di Bethers, però, hanno convinto il Catania a fare uno sforzo in più. Secondo quanto riportato da Itasportpress, il club etneo non lo ha mollato e il calciatore ha deciso di rimanere anche per fare il vice di un portiere esperto.

L’agente Bivona troverà nei prossimi giorni l’accordo con il Catania per un biennale. Lo stesso d.s. Laneri aveva dichiarato a più riprese, in questi mesi, che avrebbe provato a confermare Bethers in rossazzurro. Niente Palermo, quindi, per il giovane portiere lettone.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TABBIANI ‘SBARCA’ IN CITTÀ

CALCIOMERCATO PALERMO, SI STRINGE PER INSIGNE E MANCUSO

PALERMO, DA MATRICOLA A BIG: I SEGNALI DAL MERCATO SONO CHIARI

L'articolo Calciomercato, il Catania sorpassa il Palermo per Bethers proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!