Sport

Calciomercato, le date: quando inizia e finisce la sessione estiva 2023

Torna l’estate, torna il calciomercato. Anche nel 2023 i mesi estivi sono quelli dedicati alle trattative per acquisti e cessioni di giocatori, con date e tempi precisi in base alle varie modalità delle operazioni tra i club di calcio. Ecco le date e il programma per l’estate 2023.

CALCIOMERCATO ESTIVO STAGIONE 2023/2024: QUANDO INIZIA E FINISCE, PROGRAMMA E DATE DI APERTURA E CHIUSURA

Le date del calciomercato italiano per il 2023/2024 sono state già state stabilite dalla Figc. Nello specifico, il mercato estivo è aperto dal 1° luglio 2023 alle ore 20:00 del 1° settembre 2023: in questa finestra sarebbe possibile effettuare trasferimenti di giocatori tesserati da un club a un altro.

NOTA BENE – Le finestre qui indicate riguardano sempre il calciomercato italiano in entrata; in caso di trasferimento verso l’estero valgono sempre date e normative del Paese di destinazione.

L'articolo Calciomercato, le date: quando inizia e finisce la sessione estiva 2023 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!