Sport

Calciomercato Trapani, si avvicina un altro innesto: piace Palmieri

Il Trapani continua a muoversi con decisione sul mercato per completare una rosa che possa affrontare con ambizioni il Girone C di Serie C. L’esordio stagionale non ha regalato grandi emozioni: solo uno 0 – 0 contro il neopromosso Casarano, risultato che ha lasciato qualche rammarico.

Per questa ragione la società granata è determinata a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Salvatore Aronica. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Riccardo Palmieri, centrocampista classe 1995 in forza al Cittadella, che potrebbe presto approdare in Sicilia.

Palmieri nel mirino

Il Trapani sta valutando seriamente l’acquisto del giocatore, considerato il profilo ideale per dare nuova linfa alla mediana. Palmieri era arrivato a Cittadella lo scorso febbraio, collezionando tredici presenze e una rete, ma senza riuscire a contribuire alla salvezza della squadra veneta. Ora il suo futuro sembra lontano dal Veneto e sempre più vicino al Girone C.

L’interesse del Trapani appare concreto e nelle prossime giornate potrebbe arrivare la svolta decisiva per chiudere l’operazione. Il centrocampista ha già maturato una buona esperienza tra Serie B e Serie C e rappresenterebbe un innesto prezioso per la squadra siciliana, aumentando le opzioni in un reparto chiave.

Rinforzo duttile per Aronica

Palmieri è apprezzato soprattutto per la sua duttilità tattica, qualità che consentirebbe ad Aronica di avere maggiori soluzioni in fase di costruzione e copertura. Il suo arrivo darebbe profondità e competitività a un centrocampo che necessita di alternative per affrontare una stagione lunga e complicata.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PALLE INATTIVE SONO UN FATTORE

L'articolo Calciomercato Trapani, si avvicina un altro innesto: piace Palmieri proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!