Sport

Caos Man City, Guardiola: “Resto anche in caso di retrocessione”

Pep Guardiola difende il Manchester City a spada tratta. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa della situazione del club inglese, accusato di diversi illeciti e secondo molti a rischio retrocessione.

Io non mi muovo da qui, ve lo assicuro – ha affermato Guardiola -. Ora voglio restare più che mai. Siamo soli contro 19 squadre che non ci aiuteranno, ci difenderemo. Ci siamo già stati nelle serie inferiori e se ci manderanno lì, torneremo ancora”.

“Siamo già stati condannati dalla Uefa per queste cose, ora siamo accusati ancora. Il Manchester City ha già dimostrato la propria innocenza e ora i club di Premier League ci attaccano senza lasciarci difendere”.

L'articolo Caos Man City, Guardiola: “Resto anche in caso di retrocessione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!