Sport

Carrarese, il palermitano Imperiale: “La gara contro i rosa per me non sarà come le altre”

Marco Imperiale, difensore della Carrarese, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. Il calciatore, originario di Partinico, ha evidenziato l’importanza della sfida contro il Palermo, in programma lunedì 21 aprile alle ore 15, sia a livello personale che per tutta la squadra.

Per me non sarà affatto una gara come le altre. Scendere in campo al “Barbera” per un palermitano come me rappresenta una grande emozione – afferma -. Ancor di più in un match che sarà importante per entrambe le squadre, in funzione dei rispettivi obiettivi”.

Il Palermo ha valori davvero di livello, un po’ come tutte le squadre di questa categoria, e da parte nostra dovremo conservare la nostra identità e cercare di affrontare la partita con le nostre armi, con in testa l’obiettivo di ottenere punti che potranno pesare da qui alla fine”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DURA SOLO 60′

L'articolo Carrarese, il palermitano Imperiale: “La gara contro i rosa per me non sarà come le altre” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!